Il conducente dell’automobile ha avvertito un forte odore di bruciato ma è riuscito a fermare il mezzo in un’area di sosta
Il conducente dell’automobile ha avvertito un forte odore di bruciato ma è riuscito a fermare il mezzo in un’area di sosta. Così, nella mattina di oggi 1 giugno, attorno a mezzogiorno e mezza, una squadra dei vigili del fuoco di Pisa è arrivata in via Pasquale Pardi nel comune di Pisa per incendio autovettura.
Il personale dei vigili del fuoco ha estinto le fiamme e messo in sicurezza i luoghi dell’intervento. Nessuna persona è rimasta ferita.


