Uno degli occupanti è stato estratto dai vigili del fuoco
Per cause ancora da accertare, è finita contro il guard rail. Per liberare l’automobile, sulla Strada Statale 73 Senese-Aretina (E78) ad Arezzo, sono arrivati i vigili del fuoco del comando di Arezzo.
Era il pomeriggio di ieri 25 maggio quando la squadra ha immobilizzato ed estratto uno dei due occupanti del mezzo, per poi affidarlo al soccorso sanitario, presente con autoinfermierizzata e due ambulanze.
Messi poi in sicurezza il veicolo e l’area incidentale in attesa del soccorso meccanico.
Sul posto la Polizia Locale di Arezzo per la regolazione del traffico ed i rilievi di Legge.


