Il dramma sulla provinciale 258 a Ca’ Raffaello nel comune di Badia Tedalda. Inutili i soccorsi e l’attivazione dell’elisoccorso Pegaso
Incidente mortale sulla provinciale 258 a Ca’ Raffaello nel comune di Badia Tedalda.
È successo poco dopo le 12 ed è la conseguenza dello scontro fra una moto e un’auto. La vittima è il cenautor, un uomo di 69 anni, morto dopo l’impatto.
Sul posto è intervenuta l’ambulanza Blsd della Misericordia di Badia Tedalda assieme all’ambulanza infermierizzata Misericordia Pieve Santo Stefano. Attivato anche l’elisoccorso Pegaso 1 da Firenze che non è riuscito, però, a raggiungere il target per le criticità meteo. È stato richiesto il supporto Cot per l’invio del medico di continuità assistenziale e a Romagna soccorso che ha inviato un’ambulanza medicalizzata da Nuova Feltria.
Intervenute anche le forze dell’ordine di zona e i vigili del fuoco di Sansepolcro.


