Logo
firenze |
Cronaca
/

Distrugge le auto in sosta, nei guai

4 novembre 2025 | 14:54
Share0
Distrugge le auto in sosta, nei guai

Con alcuni segnali stradali mobili avrebbe infranto i parabrezza e danneggiato la carrozzeria anteriore di due veicoli parcheggiati lungo la via

Nel corso della serata del 2 novembre, i carabinieri del nucleo radiomobile del comando provinciale di Firenze hanno arrestato un cittadino di origine marocchina, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, per danneggiamento aggravato.

Intorno alle 21, in via di Villa Demidoff, l’uomo avrebbe danneggiato due auto in sosta utilizzando alcuni segnali stradali mobili. In particolare, avrebbe infranto i parabrezza e danneggiato la carrozzeria anteriore di due veicoli parcheggiati lungo la via. I proprietari delle auto, giunti sul posto, hanno sporto denuncia per il danneggiamento subito.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo previsto per questa mattina.