Logo
Rapina all’ora di chiusura al distributore di carburanti: via 2mila euro di incasso

Il colpo ieri sera (2 ottobre) a Massarosa: indagano i carabinieri che hanno acquisito i video pubblici e privati della zona

Momenti di paura ieri sera (2 ottobre) a Massarosa, in provincia di Lucca, dove un uomo a volto coperto ha messo a segno una rapina in un distributore di carburanti proprio all’orario di chiusura. Con una pistola in pugno, l’uomo ha minacciato il personale presente costringendolo a consegnare l’incasso della giornata, stimato in circa 2mila euro. Arraffato il denaro, il rapinatore si è dato alla fuga facendo perdere rapidamente le proprie tracce.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno immediatamente avviato le ricerche nelle possibili direttrici di fuga. Al vaglio degli investigatori anche le immagini di videosorveglianza della zona, che potrebbero fornire elementi utili per ricostruire la via di scampo seguita dal malvivente e identificarne l’identità.

Nella rapina non ci sono stati feriti e non c’è stata necessità di intervento dell’ambulanza.