L'incidente
|Cronaca
/L’ex senatore Marcucci dopo l’incidente in moto: “Qualche frattura e tanta paura: siamo stati fortunati”
13 luglio 2025 | 21:21
Scontro in moto assieme alla moglie a Castelvecchio nella serata fra venerdì e sabato: “Un grazie sincero per i tanti messaggi ricevuti”
Ringrazia tutti per l’affetto l’ex senatore e presidente del Partito Liberaldemocratico, Andrea Marcucci, dopo l’incidente in moto che lo ha visto coinvolto a Castelvecchio Pascoli, a due passi a casa, nella serata fra venerdì e sabato in sella alla sua moto con la moglie Marianna Mordini.
“Da parte mia e di Marianna – ha scritto oggi sui social – un grazie sincero per i tanti messaggi ricevuti in queste ore. Qualche frattura, tanta paura e la gratitudine nei confronti di tutti gli operatori sanitari che ci hanno soccorso, con la considerazione che siamo stati fortunati”.
Chiusura con una battuta per chi, nelle cronache, gli ha dato 65 anni: “Ai giornali vorrei dire che ho “solo” 60 anni“. Li ha infatti compiuti lo scorso 28 maggio, essendo un classe 1965.


