Logo
Senza vita e ricoperta di sangue: il corpo di una donna era sul sentiero che porta al Monte Falterona

Sul mistero indagini dei Carabinieri di Pontassieve

Macabro ritrovamento nel fiorentino.

Il corpo senza vita, e sanguinante, di una donna, riversa a terra, era nel territorio di San Godenzo, lungo una strada sterrata che conduce verso il Monte Falterona.

A lanciare l’allarme è stato il 118, che ha immediatamente richiesto l’intervento dei carabinieri della compagnia di Pontassieve. Giunti sul posto, i militari hanno trovato la vittima ormai senza vita: i sanitari, infatti, hanno potuto solo constatare il decesso.

Al momento le autorità stanno lavorando per identificare la donna e per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti. Le indagini sono in corso e non si esclude nessuna pista. Il silenzio della natura intorno al Monte Falterona è stato spezzato da una tragedia ancora tutta da chiarire.