Logo
Colto da malore nell’auto in sosta

L’anziano soccorso dal 118

Un uomo di 70 anni è stato colto da un malore con difficoltà respiratoria mentre si trovava all’interno della propria auto parcheggiata in via Andrea Pisano, a Pisa.

L’episodio è avvenuto nella mattinata di oggi attirando l’attenzione di alcuni passanti che hanno subito allertato i soccorsi. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118, che ha prestato le prime cure all’uomo prima di trasportarlo in ospedale per accertamenti.ma