ADV
ADV
ADV
ADV
ADV
Il colpo |
Cronaca
/

Rapina al supermercato: colpito il commesso che gli chiede di mostrare lo zaino

10 giugno 2025 | 12:00
Share0
Rapina al supermercato: colpito il commesso che gli chiede di mostrare lo zaino

Nel trambusto i due giovani sono riusciti a scappare. Indagini in corso

Sono entrati per fare la spesa ma, anziché riempire un carrello, hanno riempito gli zaini e poi sono usciti senza pagare, atterrando con un pugno in faccia l’addetto che ha cercato di fermarli.

Era il pomeriggio di ieri 9 giugno quando, due ragazzi sono entrati in un supermercato di Pontetetto. Hanno girato tra gli scaffali, evidentemente attirando l’attenzione dei commessi. Una volta arrivati alla cassa, ai due giovani, stranieri, il commesso ha chiesto di aprire gli zaini per mostrare il contenuto. Il loro no ha innescato l’insistenza del commesso, fermato con un pugno, per il quale è stato costretto a ricorrere alle cure mediche.

Pochi secondi di caos che sono bastati ai ragazzi per scappare, con gli zaini ancora pieni. Il valore della merce sottratta è ancora in quantificazione, anche perché si dovrà procedere per esclusione. In corso anche l’identificazione dei due, che hanno agito a volto scoperto e in pieno giorno. Le indagini sono affidate alla Polizia, subito allertata e arrivata per raccogliere gli indizi.