Logo
Mattinata di incidenti nell’aretino: due feriti, uno è gravissimo

Doppio intervento dei soccorsi a distanza di pochi minuti

Mattinata di incidenti nell’aretino: due feriti, interviene anche l’elisoccorso

Il primo è avvenuto alle 8,50 a San Giovanni Valdarno, lungo la Provinciale 13 in località Vacchereccia. Coinvolta un’auto: una ragazza di 19 anni è stata trasportata in codice giallo all’ospedale della Gruccia. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri, l’ambulanza Blsd i San Giovanni Valdarno e l’automedica.

Pochi minuti dopo, alle 9,10, a Pratantico  si è verificato uno scontro tra un’auto e una moto. Un ferito, gravissimo, è finito in ospedale in codice rosso. Sul posto sono intervenuti l’automedica, le ambulanze della Misericordia e della Pubblica Assistenza, oltre all’elisoccorso Pegaso 1.