migliarino pisano |
Cronaca
/

Ai domiciliari, continua a uscire e delinquere: in carcere

26 febbraio 2025 | 12:15
Share0
Ai domiciliari, continua a uscire e delinquere: in carcere

I carabinieri gli hanno notificato l’aggravamento della misura

Continuava a delinquere e infrangere le regole nonostante fosse agli arresti domiciliari. Così, il ragazzo di 26 anni è stato nuovamente arrestato dai carabinieri della stazione di Migliarino Pisano in seguito a ripetute violazioni degli obblighi imposti dalla misura restrittiva.

L’uomo, che non ha mostrato alcun rispetto per le regole, si trova ora dietro le sbarre, dove dovrà rispondere delle sue azioni. L’operazione, condotta con tempestività e professionalità dai militari dell’Arma, è scattata nel primo pomeriggio di ieri, quando i carabinieri si sono presentati a casa dell’uomo per notificargli l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Sezione Penale del Tribunale di Pisa.

Il provvedimento, che costituisce un aggravamento della precedente misura degli arresti domiciliari, è stato emesso in seguito alle numerose violazioni degli obblighi a cui l’uomo era tenuto, dimostrando di non voler cambiare il proprio stile di vita. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Pisa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.