Fiamme nel capannone: un carro del Carnevale distrutto, un altro danneggiato

Il rapido intervento dei vigili del fuoco ha impedito che la struttura fosse compromessa
Incendio nella zona industriale della città di Follonica, nel tardo pomeriggio di ieri.
Per cause ancora in corso di verifica, durante le lavorazioni di allestimento di un carro allegorico del Carnevale, si è sviluppato un rogo.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la cui squadra, tramite l’utilizzo degli auto protettori ad aria e delle manichette, è penetrata all’interno del capannone dove era posizionato il carro andato in fiamme ed ha provveduto ad estinguere l’incendio evitando che le stesse si propagassero a tutta la struttura. Il rapido intervento ha permesso che le fiamme non compromettessero la stabilità della copertura.
Distrutto il carro del Rione Pratoranieri e danneggiato quello del Rione Chiesa.
Presenti anche il funzionario tecnico in servizio di guardia per le dovute verifiche di stabilità della struttura, che non si è ritenuto necessario rendere inagibile., i carabinieri e la polizia municipale di Follonica.