Logo
Con cellulare mentre guida, via la patente: primo caso a Camaiore

Il 56enne di Massarosa fermato sull’Aurelia

Alla guida dell’auto col cellulare, gli è stata ritirata la patente.

Si tratta del primo caso, in Versilia, di applicazione delle norme del nuovo Codice della Strada. 

L’uomo, un 56enne di Massarosa, che è stato fermato sulla Statale Aurelia dagli agenti della polizia municipale di Camaiore, la potrà riavere tra 15 giorni.