Disattende i divieti: 18 enne ai domiciliari col braccialetto elettronico

Era stato allontanato dalla casa familiare
I carabinieri della Compagnia di Livorno hanno arrestato in flagranza di reato un 18enne livornese per violazione del provvedimento di divieto di avvicinamento alla persona offesa ed ai luoghi frequentati dalla stessa.
Il giovane, allontanato dall’abitazione familiare alla fine dello scorso mese di marzo, a seguito di presunte violenze ai danni della ex-compagna livornese, era destinatario della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla denunciante.
Tuttavia lo stesso, disattendendo la misura, già lo scorso mese era rientrato nell’abitazione livornese e lì era stato colto in flagranza ed arrestato dai carabinieri che si erano recati a casa della vittima per accertamenti e gli era stato imposto anche l’obbligo di presentazione alla PG.
A seguito di ulteriori indagini i militari lo hanno nuovamente sorpreso all’interno della casa, arrestandolo in flagranza.
L’arresto è stato convalidato in tribunale con i domiciliari e il braccialetto elettronico.