Ubriaco al volante di un’auto di grossa cilindrata si schianta contro l’ambulanza ferma

Denuncia e ritiro della patente

Si è schiantato contro un’ambulanza ferma, parcheggiata proprio nei pressi degli uffici della Sezione Navale dei Carabinieri della Compagnia di Portoferraio. A sentirla raccontare parrebbe una storia inventata, ma è tutto vero e quel ch’è peggio, è appena successo nella nottata.

Un uomo in evidente stato di alterazione da assunzione di sostanze alcoliche – certificato in seguito al tempestivo intervento dell’Arma locale per cui in esito al test dell’etilometro è emerso un tasso alcolico superiore ben oltre quattro volte il limite consentito dalla legge – a bordo della propria autovettura di grossa cilindrata si è scontrato contro i contro un’ambulanza della Croce Verde di Portoferraio che era parcheggiata negli stalli ad essa riservati.

Per l’automobilista è scattata la denuncia, e il ritiro immediato della patente.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.