Nel bauletto del motorino aveva oltre 1 chilo di droga: in carcere

Lo stupefacente è stato sequestrato

Le volanti della questura di Pisa, ieri, hanno arrestato un cittadino della Tunisia colto in flagrante con la droga. 

La polizia è intervenuta dopo la segnalazione di un sospetto che si aggirava tra le casa di via Tommaso Pisano.

L’uomo, intollerante al controllo di polizia, è stato trovato con alcune dosi di sostanza stupefacente. La perquisizione è stata estesa al motorino segnalato e all’interno del bauletto veniva rinvenuta e sequestrata più di 1 chilo di droga, pronta ad essere venduta e che sul mercato avrebbe fruttato più di 30mila euro.

Nello specifico, gli agenti delle volanti della Questura di Pisa hanno sequestrato 1149,7 grammi di droga suddivisa in 178 dosi involucri di cocaina, 20 panetti di hashish dal peso 855 grammi nonché 53 involucri di eroina dal peso di 134,4 grammi.

L’uomo si trova ora in carcere.

droga pisa polizia

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.