Il video della rissa furibonda finisce sui social: in 7 nei guai

Indagine lampo dei carabinieri

A conclusione di immediate indagini, i carabinieri della Stazione di Camucia in collaborazione con i colleghi del Nucleo Operativo della Compagnia di Cortona, hanno hanno denunciato all’autorità giudiziaria aretina sette persone.

I denunciati, di varie nazionalità estere, in concorso tra loro, si erano verosimilmente resi partecipi della rissa avvenuta per futili motivi la notte fra il 7 e l’8 maggio scorsi in corrispondenza di un noto locale, che fu filmata e pubblicata in diversi profili social.

Nel medesimo contesto investigativo, uno dei partecipanti alla rissa veniva deferito anche per il reato di lesioni personali ai danni di uno dei gestori del locale pubblico e per il reato di danneggiamento, avendo procurato la rottura di una vetrata. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.