In bici nel centro di Pisa con 170 dosi di cocaina

I carabinieri lo hanno arrestato

I carabinieri di Pisa hanno arrestato un uomo per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Nella notte  i militari della Sezione Radiomobile lo hanno fermato e perquisito mentre era in sella alla sua bici, nel centro e trovato con 170 dosi di cocaina, per un peso complessivo di circa 180 grammi. I

Carabinieri hanno esteso la perquisizione anche al domicilio dell’uomo, dove hanno ritrovato tutta la strumentazione utile al confezionamento delle dosi. La droga e il materiale per la suddivisione della stessa è stata sottoposta a sequestro. Il giudice ha disposto i domiciliari.

Sempre a Pisa i carabinieri hanno arrestato, durante la notte, un uomo per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.  I militari sono intervenuti di supporto al personale sanitario del 118, che era stato aggredito dalla persona a cui avevano poco prima cercato di prestare le cure mediche, poiché riportava una ferita al capo.  Il giudice ha disposto la misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Pisa.

Un altro arresto, sempre per mano dell’Arma, è avvenuto in un supermercato, per furto di beni non di prima necessità. La merce rubata è stata restituita.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.