Spaccio in Valle del Serchio, in due nei guai

Nella rete dei carabinieri un giovanissimo di Borgo a Mozzano e un 40enne di Minucciano

Continuano le operazioni di contrasto allo spaccio di stupefacenti in Garfagnana ed in Media Valle dove i carabinieri delle stazioni di Gramolazzo e di Borgo a Mozzano hanno portato a termine due distinte operazioni antidroga.

I carabinieri di Borgo a Mozzano hanno denunciato un italiano appena maggiorenne che a seguito di un controllo, avvenuto lunedì scorso, era stato trovato con addosso un panetto di 50 grammi di hashish e una bilancina di precisione. Il ragazzo dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio.

A finire nei guai per lo stesso reato anche un 40enne di Minucciano che i militari della stazione di Gramolazzo hanno denunciato alla stessa autorità giudiziaria dopo che a seguito di una perquisizione personale, domiciliare e all’interno della sua autovettura, hanno accertato la detenzione di una piccola quantità di cocaina ed – anche in questo caso – di una bilancina di precisione.

In entrambi i casi è stato determinante l’intuito dei militari ai quali non era sfuggito il comportamento ambiguo dei due uomini che adesso dovranno rispondere davanti all’autorità giudiziaria del reato di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.