Per evitare il controllo della polizia si getta dalla finestra: volo di 10 metri, grave in ospedale

Numerose le ferite e le lesioni riportate

La polizia ha bussato alla sua porta di casa,  e l’uomo, un 32enne, per evitare il controllo è andato alla finestra, l’ha aperta e si è buttato di sotto: un volo di 10 metri, che gli ha provocato ferite e trami tanto da dover essere portato in gravi condizioni in ospedale,  anche se non è in pericolo di vita

La vicenda è accaduta a Livorno.

Gli agenti, dal momento che nessuno ha aperto, dopo aver suonato il campanello, hanno fatto intervenire sul posto i vigili del fuoco, che entrati nella casa hanno visto la finestra aperta, e, affacciandosi, hanno visto il corpo dell’uomo a terra all’interno della corte interna.  Immediato, quindi, anche l’intervento del personale sanitario del 118. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.