Aggredito a colpi di machete: è in fin di vita

Trasferito a Careggi, in Neurochirurgia

E’ stato portato in codice rosso all’ospedale Santo Stefano di Prato un 28enne del Marocco, trovato in una pozza di sangue, e poi trasferito all’ospedale fiorentino di Careggi, dove è stato ricoverato in Neurochirugia, in prognosi riservata

Il giovane straniero è stato accoltellato nella notte, con ogni probabilità  con un machete che gli ha provocato una frattura cranica.

Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso, sono intervenuti i carabinieri che stanno indagando sugli aggressori, sembra 2 o 3 persone, svaniti, al momento, nel nulla. 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.