Febbre per giorni, poi il malore: muore a soli 30 anni

La giovane di Pontedera era stata trasferita a Cisanello: operata, non ce l'ha fatta

Un grave lutto ha colpito la cittadina di Pontedera, per la morte, improvvisa, di Gloria Baccellini, deceduta a soli 30 anni.

La giovane donna, che lavorava in un bar di famiglia, ha accusato un malore, con problemi respiratori, dopo aver avuto febbre nei giorni precedenti: portata al pronto soccorso dell’ospedale Lotti il quadro clinico si è aggravato.

Andata in arresto cardiaco, con gli organi vitali compromessi a causa della mancanza di ossigeno avuta quando ha accusato il malore, è stata trasferita in codice rosso a Cisanello. 

Al nosocomio pisano i medici l’hanno sottoposta a un delicato intervento cardio-chirurgico.

Dopo qualche giorno, attaccata a un macchinario che la teneva in vita, non ce l’ha fatta.

La famiglia ha chiesto che venga effettuata l’autopsia: la salma si trova ora a Medicina Legale.

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.