Incidente a scuola, bimbo al Meyer

Paura all'Infanzia di La Scala

Un bambino di 6 anni è stato portato all’ospedale Meyer di Firenze dopo essersi fatto male a scuola. In fase di ricostruzione dinamica e circostanze dell’evento ma per soccorrere il piccolino, a San Miniato Basso è atterrato l’elisoccorso Pegaso.

Erano le 10,30 circa di oggi 9 aprile quando è scattato l’allarme nella scuola dell’infanzia di La Scala. A quanto si apprende, il bambino era seduto mentre la classe stava leggendo un libro quando, d’improvviso, ha perso conoscenza. Non è chiaro se sia caduto dalla sedia sbattendo la testa o se solo faceva fatica a riprendersi.

Per sicurezza e precauzione, le docenti hanno allertato i soccorsi.

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.