Il commissariato di polizia di Carrara ha un nuovo dirigente: è Pietro Scaramella

Accolto dal questore Santi Allegra

Il questore di Massa Carrara, Santi Allegra, ha accolto il nuovo dirigente del commissariato di polizia di Carrara, il vice questore Pietro Scaramella.

Scaramella, di origine campana, ha conseguito la laurea in scienze delle pubbliche amministrazioni e l’abilitazione all’esercizio della professione forense. E’ entrato nel ruolo dei commissari nel 2005 e al termine del 96esimo corso di formazione alla Scuola Superiore di Polizia, ha ricoperto diversi incarichi al Reparto mobile e in questura, a Firenze, prestando servizio presso l’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, l’ufficio di Gabinetto, l’ufficio Immigrazione e il commissariato di Sesto Fiorentino. E’ stato dirigente dell’ufficio
regionale Toscana del Servizio Centrale di Protezione della Direzione Centrale della Polizia Criminale, nonché docente al Centro di formazione per la tutela dell’ordine pubblico e perito selettore in materia attitudinale.

I migliori auguri buon lavoro da parte del questore, dei colleghi funzionari e di tutto il personale della Questura di Massa Carrara.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.