Rompe i finestrini di due auto in sosta: 46enne nei guai

L'uomo è stato denunciato

Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di contrasto ai reati predatori, con particolare attenzione a quelli ai danni delle auto in sosta, i carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Livorno hanno denunciato in stato di libertà un 45enne di origini napoletane domiciliato a Livorno perché gravemente indiziato di tentato furto su auto e danneggiamento.

Secondo la ricostruzione dei militari, il presunto autore del reato, notato aggirarsi con fare sospetto lungo la via Masi, avrebbe infranto i finestrini di due auto in sosta ed avrebbe rovistato all’interno, in un caso visto dal proprietario di un veicolo che ha allertato la pattuglia dell’Arma.

I militari, prontamente giunti sul posto, hanno rapidamente rintracciato il 46enne, noto poiché già gravato da precedenti, in una strada limitrofa e lo hanno condotto in caserma per gli accertamenti del caso al termine dei quali è scattata la denuncia per tentato furto e danneggiamento.

L’invito dell’Arma è quello di segnalare sempre, tramite il 112 situazioni sospette, anche che riguardino beni altrui, per consentire un pronto intervento delle pattuglie in servizio sul territorio 24 ore su 24 – 7 giorni su 7.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.