Colto da un infarto, operato al cuore Joe Barone: ancora critiche le condizioni del dg viola

L'Acf: "E'attualmente trattato con le terapie più avanzate in tema di sostegno e supporto della funzione cardiaca",

E’ ancora grave il dg della Fiorentina Joe Barone, colpito da malore ieri, prima della partita Atalanta – Fiorentina, rinviata sine die.

Grave malore per il dg viola Joe Barone: rinviata Atalanta – Fiorentina

“Barone è attualmente ricoverato presso la terapia intensiva cardiochirurgica dell’ospedale San Raffaele di Milano diretta dal professor Zangrillo. Le condizioni cliniche sono critiche ma stabili –  spiega l’Acf Fiorentina in una nota – Barone è attualmente trattato con le terapie più avanzate in tema di sostegno e supporto della funzione cardiaca”.

Il dirigente viola è stato colto da un infarto mentre era in hotel, in ritiro con la squadra. Portato in codice rosso in ospedale è stato operato d’urgenza.

Prego per la salute di Giuseppe Barone e che si riprenda completamente dalle sue condizioni critiche – le parole sui social di Joseph, il figlio di Commisso – È un uomo forte ed è amato da così tante persone. La famiglia Fiorentina è lì per sostenere lui e la sua meravigliosa famiglia in tutti i modi possibili! Forza Giuseppe!”

Un augurio di pronta guarigione a Joe Barone. Seguiamo costantemente la situazione e ci uniamo alla famiglia e al popolo viola nel desiderio di vederlo tornare al più presto in salute! Forza Joe!”, scrive su Facebook il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.