Ruba un’auto a Minucciano, la usa e la lascia parcheggiata a chilometri di distanza

Un trentenne di Gramolazzo denunciato per furto dopo le indagini dei carabinieri della stazione di Gramolazzo: la macchina era aperta e con le chiavi inserite

Ruba un’auto, la usa, la parcheggia in un altro comune a chilometri di distanza.

Non avrebbe resistito alla tentazione nel vedere la macchina parcheggiata, aperta e con le chiavi inserite e se ne sarebbe impossessato.

È successo a Minucciano: il presunto autore, trentenne, abitante nello stesso comune, dopo il furto dell’auto, l’avrebbe utilizzata per recarsi a Castelfiorentino per poi parcheggiarla sulla strada nella quale è stata poi rinvenuta e recuperata dai carabinieri per la successiva restituzione al legittimo proprietario.

Immediatamente erano iniziate le ricerche, ma anche le indagini dei militari della stazione dei carabinieri di Gramolazzo che oltre a consentire l’individuazione del presunto responsabile, hanno permesso di acquisire quelle informazioni che infine sono risultate utili al successivo recupero della macchina.

L’uomo è stato denunciato per furto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.