Il boiler dell’acqua esplode, in due si lanciano dalla finestra: uno è grave

Sul posto carabinieri e vigili del fuoco: appartamento inagibile

Un boiler dell’acqua è scoppiato, questa mattina a Badia a Settimo, spaventando gli occupanti di un un appartamento, 6 stranieri, di cui 2 si sono buttati dalla finestra.

Non versano in pericolo di vita malgrado uno dei due ha urtato la testa ed è stato portato a Careggi in gravi condizioni, l’altro, con ferite più lievi si trova invece all’ospedale San Giovanni di Dio.

Sul posto, oltre ai carabinieri di Firenze, sono intervenuti i vigili del fuoco che, dopo aver staccato la luce,  hanno dichiarato l’abitazione inagibile. 

La caldaia sarebbe esplosa a causa di un corto circuito.

Nell’appartamento sono state portate via alcune bombole del gas.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.