Alla guida dell’auto sotto gli effetti dell’alcol: via la patente

I due conducenti sono anche stati denunciati

I carabinieri della Compagnia di Pisa, nel corso dei servizi del controllo del territorio finalizzati alle verifiche sulle condotte alla guida su strada, hanno denunciato due persone per guida in stato di ebbrezza.

Nello specifico, i militari della Sezione Radiomobile hanno controllato due utenti della strada che, alla guida dei rispettivi veicoli, sono stati sorpresi con un tasso alcolemico superiore a quello previsto per legge.

Per entrambi i conducenti, i militari hanno proceduto al ritiro della patente di guida ed alla segnalazione all’autorità giudiziaria locale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.