Picchia e strangola l’anziana madre e poi si barrica in casa

A trovare il cadavere sono stati i vigili del fuoco che hanno fatto irruzione nell'appartamento

Ha strangolato, uccidendola, l’anziana madre: poi si è barricato in casa.

A trovare il corpo senza vita di Brunetta Salvestrini, 85 anni, sono stati i vigili del fuoco, che hanno fatto irruzione nell’abitazione a Firenze, nella zona di Porta al Prato. 

Sul posto, nella tarda serata di ieri, sono intervenute le volanti della polizia, con il personale della Scientifica per i rilievi.

Il figlio 59enne, Luca Fumagalli, da quanto emerso, soffriva di problemi psichiatrici, peggiorati negli ultimi tempi, fino all’omicidio avvenuto nella tarda serata di ieri. 

Nel pomeriggio c’erano state avvisaglie, quando lo zio dell’uomo aveva rimediato un pugno, tentando di riportare alla calma il nipote.

La donna uccisa, da un primo esame, aveva lividi sul collo, ma prima di essere strangolata, sarebbe anche stata malmenata.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.