Rubano oltre 400 euro da un benzinaio e finiscono nei guai

Due denunciati a Castiglioncello

I carabinieri di Castiglioncello hanno denunciato a piede libero un 39enne e un 48enne gravemente indiziati di furto in concorso avvenuto in un distributore di benzina.

Secondo la ricostruzione dei militari, i due, fermatisi per fare rifornimento di carburante,
avrebbero notato un portafogli su una colonnina ed avrebbero prelevato le banconote contenute all’interno per un ammontare di 480 euro, per poi riposizionarlo dove l’avevano trovato.

Il proprietario del portafogli, accortosi della dimenticanza, all’atto del recupero si è reso conto dell’ammanco denunciando il tutto ai carabinieri di Castiglioncello che hanno rapidamente ricostruito i fatti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.