Ruba in un supermercato, denunciato un 34enne

L'uomo è stato espulso ed accompagnato al Cpr di Gorizia

Più informazioni su

E’ stato sorpreso dopo aver rubato materiale elettronico in un supermercato di Tempagnano ed è finito nei guai. La polizia ha bloccato il 34enne, denunciandolo per furto. E’ accaduto ieri mattina (20 febbraio) attorno alle 12,20.

La polizia accorsa sul posto ha fermato l’uomo, di origini marocchine e già noto alle forze dell’ordine trovandolo con addosso il materiale rubato. Messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione della Questura, è emerso che lo straniero era privo di permesso di soggiorno, per cui è stato munito di decreto di espulsione del prefetto e ordine di accompagnamento del questore al Cpr di Gorizia, che è stato eseguito ieri stesso da agenti di polizia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.