Fermato e trovato con cocaina e hashish

Il giudice ha convalidato l'arresto con il divieto di dimora

I carabinieri di Campi Bisenzio, durante servizio di controllo del territorio, finalizzato al contrasto della detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, eseguiti durante il fine settima, hanno arrestato un 29enne nordafricano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Più precisamente il giovane è stato fermato, perquisito e trovato in possesso di cocaina per un peso complessivo di 12 grammi suddiviso in dosi, di hashish per un peso complessivo di 97.83 grammi circa suddiviso in dosi e di denaro contante in banconote di piccolo taglio.

Dopo la convalida il giudice lo ha sottoposto al divieto di dimora nella provincia di Firenze.

I carabinieri della stazione di San Piero a Ponti, sempre nel territorio di Campi Bisenzio, hanno controllato un giovane italiano trovandolo con dell’hashish.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.