Trovato senza vita nel letto insanguinato, morte sospetta in ospedale: indaga l’Arma

La Procura di Massa ha disposto l'autopsia

Sono i carabinieri della Compagnia di Carrara, al comando del tenente colonello Cristiano Marella, ad indagare, su delega della Procura di Massa, su un caso di morte sospetta avvenuta nell’ospedale della città del marmo.

La chiamata al 112 è stata fatta dai familiari dell’84enne, trovato esanime nel suo letto del reparto di cure intermedie, dove era ricoverato, con le lenzuola intrise di sangue, che, secondo una prima e sommaria ricostruzione, potrebbe essere fuoriuscito dalla flebo.

I sanitari hanno tentato di rianimarlo, ma inutilmente, fino a doverne, purtroppo, dichiarare il decesso. 

Il fascicolo di inchiesta, contro ignoti, per omicidio colposo, aperto dalla Procura, è ovviamente un atto dovuto per indagare a fondo e dare certezza alle cause della morte, se causata da negligenza o inesperienza del personale che assisteva l’anziano.  Disposta l’autopsia

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.