Occupa abusivamente i garage di un palazzo: schiaffi e pugni a carabinieri e poliziotti

L'uomo è stato arrestato e denunciato

Carabinieri e polizia sono intervenuti in via Respighi a Prato poiché un cittadino cinese senza fissa dimora e senza documenti, già noto per episodi di
questo tipo, aveva occupato i garage condominiali e aveva reagito in modo verbalmente violento alle richieste dei condomini di liberare i luoghi occupati. Questi anche in seguito ad altri episodi di occupazione che già si erano verificati negli stessi condomini, si erano visti costretti a chiamare il 112 per riuscire ad allontanare gli occupanti.

I militari giunti sul posto sono riusciti, non poche difficoltà, a far uscire l’uomo dai garage
ma nel momento in cui tentavano di identificarlo lo stesso li ha spintonati violentemente e ha tentato di tornare nei luoghi che aveva occupato. La violenza della reazione era tale che i militari per fermarlo sono dovuti ricorrere all’aiuto dei colleghi delle volanti e nonostante questo riportare alla calma l’uomo è stata operazione piuttosto laboriosa poiché il cittadino cinese ha iniziato ad inveire contro di loro e a tirare loro schiaffi e pugni.

Data la resistenza e la violenza della condotta i militari si sono visti costretti ad arrestarlo e a denunciarlo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.