Si presenta alla guardia medica, il medico non la fa entrare e la donna le provoca lesioni alla spalla

La dottoressa portata in ospedale

I carabinieri di San Piero a Ponti, ieri sera, sono dovuti intervenire nei locali della guardia medica di Campi Bisenzio per una lite.

Il medico di turno ha riferito ai militari che poco prima si era presentata nell’ambulatorio una paziente a lei nota,  per richiedere la prescrizione di un farmacoLa dottoressa, conoscendo già la paziente per pregressi fatti, le ha impedito l’accesso e nel richiudere la porta è stata ostacolata dalla donna, che la ha provocato contusioni ad una spalla.

La paziente è rimasta all’esterno dell’ ambulatorio e poco dopo si è allontanata, mentre il medico è stata portata all’ospedale di Careggi in codice verde per le cure del caso. Il servizio notturno della guardia medica è stato sospeso.

La donna, una 50enne italiana, è stata denunciata per interruzione di pubblico servizio e lesioni personali

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.