Tenta la rapina nel parcheggio della Coop, il figlio disabile della donna colto da malore

Il malvivente arrestato in flagrante

Questa mattinata i carabinieri di San Piero a Ponti hanno arrestato in flagranza, per ipotesi di colpevolezza per il reato di tentata rapina, un 36 enne italiano. I militari dell’arma sono intervenuti in Campi Bisenzio nel parcheggio del supermercato Coop di via B. Buozzi, dove il presunto autore del fatto,  ha aperto lo sportello di un’autovettura in sosta con a bordo una donna e il figlio disabile. Nella circostanza, il fermato, approfittava dell’assenza del conducente e sfilava le chiavi del veicolo dal quadro di accensione intimando i passeggeri di scendere dal mezzo. La donna che occupava il posto passeggero, si è opposta strappandogli di mano le chiavi e ha chiuso la vettura dall’interno. Quindi il 36enne ha colpito con calci e pugni il veicolo minacciando la donna di morte se non avesse consegnato le chiavi.

Il figlio disabile, colto da malore, è stato soccorso dal personale sanitario giunto sul posto. L’arrestato, ultimate le formalità di rito, verrà associato al carcere di Sollicciano a Firenze a disposizione autorità giudiziaria.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.