Continue liti e aggressioni, il questore chiude una discoteca per 7 giorni

Nell'ultimo episodio arrestata una ragazza per minacce e violenza nei confronti degli agenti intervenuti

Aggressioni ed episodi violenti: il questore di Lucca ha disposto la chiusura e la sospensione della licenza per 7 giorni ad una nota discoteca della Versilia.

Il provvedimento è scaturito a seguito di alcune segnalazioni pervenute al questore di Lucca da parte dei carabinieri, relativa ad alcuni interventi sul posto. In particolare, spiega la questura, negli ultimi tre mesi si sono verificati vari episodi di “aggressioni iniziate all’interno del locale e degenerate all’esterno” che hanno reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine, che nell’ultimo episodio sono state costrette a trarre in arresto una ragazza per minacce, resistenza e violenza nei confronti degli agenti che hanno riportato lesioni per complessivi 22 giorni di prognosi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.