Con il neonato nel passeggino tentano il colpo in un supermercato

Due donne nei guai

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Portoferraio sono intervenuti in un supermercato, in località Carpani, a seguito della segnalazione di due donne con un neonato in un passeggino le quali, apparentemente normali clienti, erano state notate aggirarsi tra gli scaffali con fare sospetto per poi superare la barriera casse con passo svelto senza pagare alcunché.

I militari di pattuglia, prontamente giunti sul posto ed individuate le due donne, hanno rinvenuto, occultato all’interno del passeggino, un cospicuo quantitativo di merce per un valore commerciale di circa 200 euro.

La visione delle immagini di videosorveglianza dell’esercizio commerciale hanno confermato che i prodotti erano stati prelevati dalle corsie e celati nel passeggino.

Le due donne, una 38enne ed una 35enne di origini moldave, sono state denunciate per tentato furto aggravato, mentre la refurtiva è stata recuperata e restituita all’avente diritto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.