Offese e uno sputo in faccia al passeggero, baby gang in azione sul bus di linea

La denuncia della vittima: "Mi hanno preso di mira non appena saliti, uno di loro mi ha anche colpito ad un ginocchio"

Una baby gang lo ha preso di mira sull’autobus di linea che da Pontedera porta a Fucecchio e uno di loro, al momento di scendere, gli ha sputato in faccia. E’ il racconto di un utente che ieri sera (12 gennaio) ha avuto una brutta avventura sul mezzo della linea 250 delle 19.

Un gruppo di ragazzini, descritti dall’aspetto come originari dell’est europeo, hanno offeso il passeggero, poi lo hanno colpito ad un ginocchio e gli hanno sputato. E’ la denuncia che fa la vittima dell’episodio, lamentando che episodi del genere purtroppo, su quella stessa linea, sarebbero all’ordine del giorno.

“Mi trovavo sul bus delle 19 – racconta – quando all’improvviso alla stazione è salito un gruppo di ragazzini molto probabilmente di nazionalità albanese. Quando sono saliti hanno subito iniziato a darmi fastidio.  Mi hanno toccato il cappello di lana che avevo in testa e mi hanno offeso. Uno di loro quando è sceso allo stadio di Pontedera mi ha dato una botta al ginocchio. Altri di loro hanno proseguito fino a Montecalvoli alto proseguendo con offese pesanti e uno di loro mentre è sceso addirittura mi ha sputato in faccia. A poco è servito l’intervento da parte dell’autista poiché loro finché non sono scesi hanno continuato a darmi fastidio. Non è la prima volta che succedono situazioni analoghe.  Chiedo all’azienda di intervenire in qualche maniera magari con più controlli perché non mi sembra giusto pagare un regolare abbonamento e non poter viaggiare in tranquillità e serenità perché devo essere deriso da queste persone”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.