Scontro tra tir e auto: un morto sulla Firenze – Mare

Ancora da ricostruire la dinamica del sinistro

Tragedia questa mattina intorno alle 11 sulla Firenze Mare,

Nell’incidente, avvenuto tra i caselli di Chiesina uzzanese e Montecatini Terme, e che ha coinvolto un tir e una vettura, ha perso la vita un automobilista: la vittima è una donna di 76 anni, Gabriella Frassinetti di Murlo in provincia di Siena, residente a Sesto Fiorentino, che a bordo della sua utilitaria stava viaggiando in direzione di Firenze.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Pistoia, con i mezzi del 118 e la Polstrada per i rilievi: al vaglio la dinamica dello scontro, ma da quanto emerso la macchina si sarebbe schiantata contro l’autorticolato, conficcandosi sotto le ruote. Nessun segno di frenata è stato rilevato sull’asfalto dagli agenti della polizia stradale: dato, questo, che porta a ipotizzare un malore improvviso della conducente, o ad un colpo di sonno.

Rallentamenti consistenti della circolazione veicolare in autostrada per permettere le operazioni di soccorso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.