Entra in tabaccheria, minaccia il titolare, lo rapina e fugge

Indagini in corso da parte dei carabinieri per risalire al bandito

Rapina ai danni di una tabaccheria nella tarda serata di ieri a Campi Bisenzio. 

Immediato l’intervento sul posto dei carabinieri.

Identificata la vittima, il titolare del negozio, i militari hanno appurato che il malvivente si è introdotto nella tabaccheria intimando di consegnare il contenuto della cassa. Dopo un primo diniego da parte della vittima, il bandito ha strattonato con violenza il titolare riuscendo ad asportare il cassetto del registratore di cassa contenente contanti dal valore in fase di quantificazione, per poi darsi ad immediata alla fuga.

Nessuno è rimasto ferito.

Indagini in corso da parte del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Signa, volte all’ identificazione dell’autore del fatto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.