Violento impatto con un’auto, il conducente di un Ape muore sul colpo

Al medico del 118 non è rimasto altro che constare il decesso

Drammatico incidente stradale a pochi passi dal campo sportivo di San Godenzo, nel Mugello, dove si stava disputando una partita di calcio di Prima Categoria.

Il forte botto è stato sentito dai giocatori, rimasti attoniti, tanto che l’arbitro ha sospeso il mach, per poi farla riprendere per il secondo tempo.

Nel violento impatto, tra un’auto e un Ape, ha perso la vita un uomo che era alla guida del piccolo motocarro. Quando i mezzi di soccorso del 118 sono arrivati sul posto ormai non c’era niente da fare e il medico ha solo potuto dichiarare il decesso. 

 

 

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.