Bollette, agevolazioni Tim per le famiglie e le imprese colpite dall’alluvione

Prevista la sospensione o la dilazione dei pagamenti

Nubifragio del 2 novembre scorso in Toscana, Tim ha predisposto una serie di agevolazioni per i proprietari e gli inquilini di immobili alluvionati, che possono così sospendere il pagamento delle utenze telefoniche e dilazionare i pagamenti delle bollette relative al periodo pre alluvione.

Le informazioni sono indicate qui.

La società telefonica indica le caselle mail dove inviare le richieste: per i clienti residenziali: documenti187@telecomitalia.it e Servizio Clienti 187; per le piccole e medie imprese: email TIM191@telecomitalia.it e Servizio Clienti 191.

Confconsumatori Toscana suggerisce agli utenti che hanno titolo per la sospensione di non limitarsi alla semplice mail ma di inviare la richiesta a mezzo pec o raccomandata.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.