Deve scontare una pena a 3 anni e 3 mesi per furti: rintracciato ed arrestato

Era in un albergo di Viareggio, ora è in carcere al San Giorgio

Nella serata di ieri (17 dicembre) personale della squadra volante del commissariato di Viareggio ha arrestato un cittadino di origine marocchina, di 56 anni, in quanto destinatario di un mandato di cattura per scontare una condanna.

Gli agenti delle volanti lo hanno rintracciato in un albergo cittadino durante i consueti controlli effettuati negli esercizi ricettivi di Viareggio e, dagli accertamenti compiuti, è emerso che costui aveva a suo carico un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Lucca nel 2015, dovendo scontare una pena relativa ad una condanna.

L’uomo infatti nel 2015 è stato condannato ad una pena di 3 anni e 3 mesi di reclusione per alcuni furti che aveva compiuto; dal momento della condanna l’extracomunitario si era dato però alla latitanza a cui hanno dato fine i poliziotti di Viareggio dopo 8 anni; l’uomo è stato condotto al carcere di Lucca dove sconterà la sua pena.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.