Musica a tutto volume in piena notte in piazza: multato

Un nordafricano è stato sanzionato sia per ubriachezza molesta sia per la violazione dell'ordinanza sul rumore

Erano le 2,40 quando una pattuglia della squadra volanti della questura è intervenuta, su segnalazione di un residente, in piazza dei Cavalieri, dove era stata segnalata musica alta proveniente da casse acustiche.

I poliziotti hanno in breve individuato la fonte del baccano, una cassa acustica collegata a tutto volume al telefonino di un uomo di origine nordafricana, in regola con il soggiorno. L’ uomo è stato accompagnato in questura per la compiuta identificazione, sanzionato sia per ubriachezza molesta sia per violazione della ordinanza sindacale che vieta le emissioni sonore moleste in tempo di notte.

La cassa acustica gli è stata sequestrata.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.