Travolta da un’auto mentre cammina lungo la strada: è grave

La donna, 50 anni, urtata da una delle due vetture che si sono scontrate all'incrocio tra via Tazio Nuvolari e via del Casalino a Tassignano

E’ in gravi condizioni una donna di 50 anni, travolta mentre camminava lungo via Tazio Nuvolari a Tassignano. La signora, che stava rientrando a casa, è stata urtata da una delle auto che si sono scontrate all’incrocio con via del Casalino.

La cinquantenne è stata sbalzata violentemente a terra ed ha battuto la testa: è stata condotta al pronto soccorso di Cisanello dall’elisoccorso Pegaso atterrato in zona. All’ospedale è arrivata in codice rosso per un politrauma ma, fortunatamente, non sarebbe in pericolo.

L’incidente che l’ha vista coinvolta è avvenuto attorno alle 9,20 di questa mattina (15 dicembre), per cause che sono in corso di accertamento da parte della polizia municipale di Capannori. Stando ad una prima ricostruzione, due auto sono andate a scontrarsi in corrispondenza dell’incrocio e una delle due vetture, nella carambola seguita all’incidente, è andata ad urtare la donna che si trovava sul ciglio della strada.

Nell’incidente è rimasto ferito anche il conducente di una delle due auto coinvolte ma in modo lieve. E’ stato comunque condotto in codice giallo all’ospedale San Luca di Lucca.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.