Stroncato da un malore a 60 anni: vani i soccorsi

Collesalvetti piange la morte di Sandro Lischi

Un malore mentre stava uscendo dal palazzo civico, e si è accasciato a terra: così è morto Sandro Lischi, 60enne, capo della Protezione Civile di Collesalvetti.

Nonostante l’immediato intervento sul posto del personale sanitario del 118, e la corsa in codice rosso all’ospedale di Livorno, i medici non hanno potuto far niente per salvargli la vita

“Siamo sconvolti e terribilmente tristi, eri una persona straordinaria”, il commento dell’amministrazione comunale.

Ci mancherà molto perché è stata una persona unica e speciale, sempre disponibile, un grande lavoratore che con entusiasmo e competenza svolgeva il proprio incarico nel nostro Comune – aggiunge il Pd, ” A Sandro diciamo grazie per quello che hai fatto, per come ti sei comportato, per come ci sei stato vicino. Senza di te sarà tutto più difficile, proveremo a continuare ciò che hai costruito”.

L’ultimo saluto all’uomo è fissato domani alle 11 nella chiesa parrocchiale di Collesalvetti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.