Troppa gente e nessuna autorizzazione, sospeso il party a Camigliano

La polizia è arrivata dopo una segnalazione e ha fatto sospendere la festa. Ancora da quantificare la sanzione per gli organizzatori

Troppa gente e nessuna autorizzazione, la festa dura solo venti minuti.

È successo sabato sera (2 dicembre) a Villa Bruguier a Camigliano (la struttura è estranea ai fatti, ndr), dove era in programma una serata con musica dedicata a giovani e giovanissimi. Una segnalazione, però, ha portato all’intervento della polizia sul posto. Gli agenti hanno verificato che gli organizzatori erano privi di licenza e, comunque, era presente più gente di quella consentita anche se ci fosse stata la licenza.

La festa, a quel punto, è stata sospesa. Sarà elevato un verbale con sanzioni ancora da verificare. Sui social, intanto, è partito il tam tam dei partecipanti e dei genitori dei più giovani per chiedere il rimborso del biglietto di ingresso alla festa, del valore di 20 euro.

Foto d’archivio

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.