Chiavi e grimaldelli nascosti sotto la suola delle scarpe: nei guai un 27enne

Il sensore di movimento di un'abitazione ha rilevato la sua presenza fuori dall'appartamento e la proprietaria ha dato l'allarme alla polizia che ha bloccato il giovane

La proprietaria di casa era fuori città ma sul suo smartphone il sensore di movimento installato nella sua abitazione di via Passamonti a Lucca le ha segnalato la presenza di qualcuno fuori dal suo appartamento. E così era, come ha poi potuto verificare la polizia, intervenuta sul posto con una volante nel pomeriggio di domenica scorsa (26 novembre).

Gli agenti, arrivati sul posto, hanno intercettato un 27enne di origini georgiane, già noto per reati specifici e residente a Pisa. E’ risultato in possesso di chiavi alternate e grimaldelli, nascosti sotto la suoletta delle scarpe.

L’uomo è stato così denunciato a piede libero e colpito da un foglio di via da Lucca per 3 anni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.